Notizie
Lamborghini Aventador LP 700-4 a quota mille
20/07/2012
di Irene Masoni
A testimoniare il successo di questo modello Lamborghini arriva anche la millesima auto venduta. Consegne in crescita per il marchio di Sant Agata Bolognese
Rispetto ai ritmi di vendita registrati dal modello precedente, la Lamborghini Murcielago, il successo della Lamborghini Aventador appare immediatamente evidente. Se infatti la Lamborghini Murcielago aveva impiegato circa 29 mesi prima di raggiungere l’ambita quota mille (lanciata al Salone di Francoforte del 2011 vi arrivò solo nel 2004), alla Lamborghini Aventador sono stati invece sufficienti solo un anno e tre mesi. E il successo di questa vettura risulta ancora più evidente nel momento in cui si vanno a contare le auto vendute al giorno. Partita dalle 3 vetture al giorno consegnate nel terzo trimestre dello scorso anno,oggi la media delle vetture si attesta intorno alle 4,5.
Un’auto apprezzata sotto numerosi punti di vista e, a dimostrazione di questo, vi sono, oltre al numero di vetture consegnate anche i trentasei premi internazionali che le sono stati conferiti sia per il suo esclusivissimo design che per le soluzioni tecnologiche che sono state trovate ed adottate.
Ma le buone notizie per la Lamborghini Aventador non si esauriscono qui: se le vendite sono andate bene fino a questo momento gli ordini fanno ulteriormente ben sperare. Almeno per i prossimi diciotto mesi il ritmo di ordinazioni sembra infatti rispettare l’andamento attuale di vendita.
News Correlate
	
	
	
	
	Lamborghini: una limited al Goodwood Festival of Speed
Pronto il debutto della nuova sportiva Aventador LP 780-4 Ultimae
	
	
	
	
	Lamborghini Aventador S: tante novità per la sportiva del Toro
La nuova serie sarà disponibile sul mercato a partire dalla primavera 2017
	
	
	
	
	Lamborghini Aventador per la Polizia di Dubai
Il ricco emirato arabo sceglie la supercar per ampliare il parco auto. Con alcune modifiche che la rendono ancor più prestante
	
	
	
	
	Svelata la nuova Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster
La casa di Sant´Agata presenta in anteprima mondiale l´inedita versione scoperta della supersportiva