☰
Automania.it

Notizie

Salone di Shanghai 2013, il concept Suzuki Authentics in veste di anteprima


05/04/2013
di Grazia Dragone

La passerella d’Oriente rappresenta il mercato di riferimento per le vetture appartenenti al segmento C

Salone di Shanghai 2013, il concept Suzuki Authentics in veste di anteprima
Nel parterre d’Oriente di Shanghai, giunto alla 15esima edizione e in programma dal 21 al 29 aprile 2013, il brand Suzuki riserva un’interessante novità che arricchisce il panorama delle concept, che sbarcheranno nella terra del Dragone.

In attesa delle immagini live del Salone, Suzuki svela alcuni teaser della concept Authentics, innovativa una berlina tre volumi dalla linea elegante e dal carattere sportivo.
Il prototipo anticipa la visione futura di Suzuki dedicati ad una berlina di segmento C dai contenuti futuristici ma realizzabili, cioè authentics. In dettaglio, la Suzuki Authentics è una berlina dal passo lungo, che presenta un’altezza ridotta e un look dalla forte personalità, grazie ad un equilibrato alternarsi di superfici curve ed elementi spigolosi.

Mercato strategico per il marchio Suzuki, la Cina è un parterre di rilievo e irrinunciabile. La scelta di presentare questo concept in occasione del Salone di Shanghai quindi non è casuale. Proprio il mercato cinese è diventato il più rilevante per le vetture appartenenti al segmento C, particolarmente apprezzate dalla clientela locale.

Ad accompagnare la concept Suzuki Authentics nello stand dedicato, presso il Padiglione E5, saranno presenti anche altri modelli della gamma, come la S-Cross, reduce dalla passerella di Ginevra, la Alto, la Swift, SX4, la Kizashi, la Jimny e Grand Vitara.

Ulteriori e più dettagliate informazioni attinenti le specifiche tecniche, i volumi di produzione, gli obiettivi di vendita e il listino al pubblico saranno comunicati durante il press day inaugurale, in programma il 20 aprile.
News Correlate

Subaru Levorg, avviate le prevendite in Europa Subaru Levorg, avviate le prevendite in Europa
La station wagon si appresta a varcare i confini nazionali per approdare sul mercato europeo

New York Auto Show, presentata la Subaru BRZ STI Performance Concept New York Auto Show, presentata la Subaru BRZ STI Performance Concept
Riflettori puntati sulla sportiva delle Pleiadi che aniticipa l’evoluzioni stilistica e non solo della gamma STI negli States

Subaru WRX STI, premiere di Detroit Subaru WRX STI, premiere di Detroit
Ancora più sportiva, la vettura delle pleiadi offre design aggressivo e un motore boxer ancora più potente

Subaru Levorg e molto altro: ecco le novità di Tokyo Subaru Levorg e molto altro: ecco le novità di Tokyo
Levorg, Viziv, Cross Sport Design Concept e Crossover 7 Concept sfilano nella kermesse del Sol Levante

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010