Notizie
Alfa Romeo Giulietta protagonista di Fast & Furios
07/04/2013
di Irene Masoni
Per il sesto episodio di Fast & Furios è stata scelta l´Alfa Romeo Giulietta. Da oggi in onda lo spot realizzato con le scene del film

Sono molte le immagini che ritraggono l’Alfa Romeo Giulietta in numerosi e spettacolari inseguimenti sulle strade della capitale britannica. Il sesto è infatti il primo episodio della seria cinematografica di Fast & Furios ad essere girato in Europa e la città prescelta è Londra. Tra le scene maggiormente emozionanti vi è indubbiamente quelle in cui l’Alfa Romeo Giulietta insegue un Antonov in fase di decollo riuscendo a fermarne la corsa.
Per vedere la pellicola nelle sale italiane occorrerà aspettare il 22 maggio nel frattempo è possibile ‘accontentarsi’ dello spot pubblicitario in onda da oggi. Si tratta infatti di un vero e proprio trailer volto a pubblicizzare sia il film di prossima uscita sia il week end porta aperte dei concessionari Alfa Romeo previsto per il prossimo 13 e 14 Aprile 2013.
In occasione del week end porte aperte sarà inoltre lanciata l’offerta, valida fino al 30 Aprile, con cui sarà possibile acquistare a prezzo promozionale l’esclusiva versione Alfa Romeo Giulietta TCT con cambio sequenziale al prezzo della versione con cambio manuale.
News Correlate
Nuova Alfa Romeo Giulietta: un reveal dal sapore internazionale
La nuova generazione rinnova il suo appeal e amplia la gamma delle personalizzazioni
Arriva sulle strade la sportività di Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale
Dinamismo senza compromessi per questo speciale allestimento che rievoca un modello del 1957
Alfa Romeo Giulietta Collezione, ordini al via
Look curato e un ricco corredo di dotazioni per questa versione speciale
Alfa Romeo, sponsor dell’Autodromo di Monza
Siglato un accordo tra il marchio Alfa Romeo e lo storico circuito lombardo per la sponsorizzazione di eventi e competizioni per il biennio 2013-2014