Notizie
Motor Show di Bologna 2014, le anteprime di Citroen
28/10/2014
di Grazia Dragone
Dal 6 al 14 Dicembre ritorna l’appuntamento con la vetrina italiana dedicata alle novità dell’automotive

Per gli appassionati del settore il Motor Show di Bologna, in programma dal 6 al 14 Dicembre, riserva qualche interessante novità .
Tra gli stand sarà possibile notare la partecipazione del brand transalpino Citroen. Qui il double Chevron coglie l’occasione di far notare la sua leadership in termini di innovazione, tecnologia utile, confort, sicurezza e rispetto dell’ambiente.
La vetrina espone le ultime novità del marchio, come la compatta Citroen C1, reduce da un interessante face lift, proposta in versione 3 e cinque porte. la frizzante city car rappresenta una soluzione ideale per la mobilità urbana.
Per quanto riguarda l’aspetto creativo dei progettisti d’Oltralpe, la nuova Citroen C4 Cactus ben risponde ai criteri di originalità senza tralasciare soluzioni altamente innovative in fatto di tecnologia e sicurezza degli occupanti. L'ultimo partecipazione di Citroen al Bologna Motor Show risale al 2010 dove spiccava la Concept Car Citroen Survolt nella gallery.
Fotogallery
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Motor Show Bologna 2016: le anteprime di Suzuki
Debutta in Italia la Suzuki Ignis, il nuovo suv compatto della gamma nipponica
Torna il Motor Show Bologna
La kermesse motoristica ritornerà in una formula completamente rinnovata nella prima metà del prossimo mese di dicembre.
Motor Show 2014 e Audi e-tron
Al Motor Show 2014 il costruttore Tedesco ha deciso di portare e far provare nell’area test drive la A3 e-tron
Filandi Ever S, sportività made in Italy
Il Motor Show di Bologna svela l’ultima creazione di Moreno Filandi, una scultura su quattro ruote dal design intrigante