Notizie
Suzuki Vitara Brezza, solo per il mercato indiano
10/02/2016
di Grazia Dragone
Arriva una ventata d´aria fresca nel ricco e vario segmento dei suv

Caratterizzata dalla livrea rosso fiammante con elementi di contrasto midnight black, la vettura adotta sfrutta la piattaforma globale di ultima generazione che ha debuttato su Vitara, dalla quale si distingue per dotazione e allestimenti interni e esterni realizzati su misura dei gusti della Clientela indiana.
Il nome Brezza si rifà alla parola italiana che descrive una ventata d’aria fresca percettibile e concreta. Allo stesso modo, VITARA Brezza rappresenta una ventata di novità in un segmento sempre più denso di proposte e nel quale è difficile ritagliarsi una fetta di mercato disponibile.
Con il suo stile audace e aggressivo, insieme a dotazioni esclusive precedentemente solo per le categorie superiori, Vitara Brezza ridefinisce gli standard della sua categoria.
Il propulsore 200 DDiS di nuova Vitara Brezza è un 1.3 litri diesel da 66 kW di potenza. L’auto è dotata di trazione 2WD e cambio manuale a cinque rapporti. Diversi i dispositivi dedicati alla sicurezza dei passeggeri: airbag conducente e passeggero anteriore, ABS con EBD proposto come optional della variante di base.
Insieme a Suzuki Vitara Brezza, lo stand del Salone di Nuova Delhi ha visto la presentazione del nuovo suv Maruti equipaggiato con luci Bull Horn con proiettori a LED anteriori e posteriori, i cerchi in lega da 16 pollici, cruise control e un sistema infotainment SmartPlay con collegamento smartphone. Gli interni offrono un aspetto deciso e moderno, con un cruscotto dal design futuristico.
News Correlate
Suzuki edizione speciale Yoru
Nuova veste per Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid
Across Plug-In: per Suzuki è tempo di restyling
La vettura riceve un refresh tecnologico dalla casa Nippinica
Suzuki Swace Hybrid: tutti i dettagli
Si amplia la gamma del costruttore nipponico
Mercato auto: Suzuki da record
Aumenta in Italia la quota di mercato del brand