☰
Automania.it

News Abbinata: Les Légendes de Bugatti, ultimo atto a Pebble Beach

Fotogallery

Bugatti - Come le precedenti cinque esclusive versioni, anche in questo caso i modelli in produzione saranno soltanto tre, proposti al prezzo esclusivo di 2.350.000 di euro. width=
Bugatti Veyron Ettore Bugatti - Come le precedenti cinque esclusive versioni, anche in questo caso i modelli in produzione saranno soltanto tre, proposti al prezzo esclusivo di 2.350.000 di euro.
Lusso ed esclusività saranno schierati in un parterre imperdibile per gli amanti delle auto sportive, che si ritrovano ogni anno a Pebble Beach, il cui Concorso d’Eleganza brilla nel caldo cielo estivo della California. Per l’edizione 2014, il brand del lusso Bugatti ci permetterà di poter ammirare tutte e sei le special edition appartenenti alla serie Les Légendes de Bugatti, che proprio a Pebble Beach presenterà il suo ultimo modello. L’ultima vettura celebra il fondatore, Ettore Bugatti e si ispira direttamente al modello storico Type 41 Royale. Il design della vettura si ispira alla Tipo 41 Royale del 1932 e presenta la parte anteriore in alluminio lucidato a mano e rifinito con un rivestimento trasparente.La parte posteriore della carrozzeria è, invece, in fibra di carbonio blu.
Come le precedenti cinque esclusive versioni, anche in questo caso i modelli in produzione saranno soltanto tre, proposti al prezzo esclusivo di 2.350.000 di euro. A bordo, la vettura adotta per la prima volta nella storia della Bugatti, un rivestimento in due differenti tipologie di pelli. La Bugatti Legend Ettore Bugatti è stata sviluppata a partire dalla versione Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse, come tutte le altre della serie. I cerchi diamantati sono stati sviluppati appositamente per questo veicolo e adottano colori coordinati con il rivestimento.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010