☰
Automania.it

News Abbinata: La crossover Golf Alltrack in anteprima mondiale a Parigi

Fotogallery

Volkswagen - A bordo si nota il carattere sportivo della vettura. Qui troviamo un volante rivestito in pelle, leva del cambio in pelle, rivestimenti dei sedili specifici con logo Alltrack sugli schienali anteriori,inserti in Dark Magnesium. width=
Volkswagen Golf Alltrack - A bordo si nota il carattere sportivo della vettura. Qui troviamo un volante rivestito in pelle, leva del cambio in pelle, rivestimenti dei sedili specifici con logo Alltrack sugli schienali anteriori,inserti in Dark Magnesium.
Versatile e affidabile in ogni condizione stradale, la nuova Volkswagen Golf Alltrack si appresta al debutto ufficiale che avverrà durante l’imminente Salone di Parigi. Il frontale si distingue nella parte alta per un elemento trasversale piatto sulla calandra del radiatore in look alluminio Nel posteriore la Golf Alltrack, dotata di gruppi ottici posteriori rosso scuro, offre un paraurti dal design rinnovato. La versione con motore TSI 180 CV è riconoscibile per la presenza di due terminali cromati nell’impianto di scarico. Tra le dotazioni di serie sono presenti il climatizzatore automatico (Climatronic), luci di lettura a LED anteriori e nel vano posteriore, gruppi ottici nel vano piedi anteriore, sistema di infotainmentComposition Touch.
A bordo si nota il carattere sportivo della vettura. Qui troviamo un volante rivestito in pelle, leva del cambio in pelle, rivestimenti dei sedili specifici con logo Alltrack sugli schienali anteriori,inserti in Dark Magnesium. La nuova Golf Alltrack è stata sviluppata per assicurare buone prestazioni sia su strada che su percorsi non asfaltati, grazie alla trazione integrale 4Motion. La commercializzazione è programmata a partire dalla primavera del 2015.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010