☰
Automania.it

News Abbinata: Infiniti Q80 Inspiration a Parigi, le immagini

Fotogallery

Infiniti - Uno stile audace caratterizza l’inedita Infiniti Q80 Inspiration, già anticipata in alcuni dettagli prima dell’apertura ufficiale del Salone di Parigi.  width=
Infiniti Q80 Inspiration - Uno stile audace caratterizza l’inedita Infiniti Q80 Inspiration, già anticipata in alcuni dettagli prima dell’apertura ufficiale del Salone di Parigi.
Uno stile audace caratterizza l’inedita Infiniti Q80 Inspiration, già anticipata in alcuni dettagli prima dell’apertura ufficiale del Salone di Parigi. La concept rappresenta uno studio di una berlina di fascia premium anticipando contenuti di stile e tecnologici che vedremo sulle prossime vetture della gamma. Il design infrange gli schemi convenzionali delle berline proponendo proporzioni insolite abbinate ad un’attitudine da fastback Anche a bordo non mancano novità di assoluto rilievo. Qui, il conducente e i passeggeri possono accedere a quattro sedili individuali attraverso portiere dall’apertura ad armadio.
Con le sue dimensioni full-size in larghezza (2027mm) e lunghezza (5052mm), la Q80 fonde il profilo di una fastback alle dimensioni di una berlina di lusso. Ciascun passeggero seduto dietro può utilizzare uno schermo touch posizionato sul retro del sedile anteriore per accedere ai contenuti del pacchetto di intrattenimento disponibile a bordo. La Q80 Inspiration vanta prestazioni inaspettate grazie ai 550 CV erogati dal sistema ibrido composto da un V6 biturbo ridimensionato da 3,3 litri e da un motore elettrico. La Q80 Inspiration anticipa la filosofia aziendale circa la tecnologia di guida autonoma, che secondo la Casa dovrebbe supportare il conducente e non limitarlo.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010