☰
Automania.it

News Abbinata: Bentley: più appeal per la nuova gamma Continental GT

Fotogallery

Bentley - Non mancano interventi anche sulla meccanica delle vetture, il cui motore W12 biturbo da 6 litri, riceve un aumento di potenza e coppia. width=
Bentley Continental GT - Non mancano interventi anche sulla meccanica delle vetture, il cui motore W12 biturbo da 6 litri, riceve un aumento di potenza e coppia.
Il brand Bentley, unico pposte in fatto di lusso abbinato a performance sportive, riserva delle interessanti novità tutte dedicate alla gamma Continental GT. Gli aggiornamenti riguardalo sia lo stile che la meccanica. Tutti i nuovi modelli, che saranno presentati al prossimo Salone di Ginevra, saranno lanciati sul mercato a partire dalla prossima estate. In dettaglio, la Bentley Continental GT propone tra le novità estetiche un innovativo paraurti anteriore abbinato alla calandra del radiatore più piccola e nuovi parafanghi più pronunciati. Nel posteriore, la vettura offre un cofano bagagli dal design più scolpito, con un profilo aerodinamico pronunciato in prossimità del bordo di uscita. La V8 S e la GT Speed adottano un nuovo design per il diffusore posteriore.
Completano il carnet di novità i nuovi cerchi da 20 e 21 pollici disponibili. La gamma delle tonalità introduce i colori Marlin, Camel e Jetstream. Sono state inoltre aggiornate le finiture in acciaio inossidabile su tutta la console, la strumentazione offre nuovi quadranti ed elementi grafici per un look più fresco e contemporaneo. Due nuove tonalità per i rivestimenti in cuoio arricchiscono la gamma Continental per il 2015: Shortbread e Camel. Infine, su tutti i modelli della famiglia Continental troviamo un hotspot Wi-Fi dedicato. Non mancano interventi anche sulla meccanica delle vetture, il cui motore W12 biturbo da 6 litri, riceve un aumento di potenza e coppia.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010