☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova Volkswagen Touran, il restyling debutta a Ginevra

Fotogallery

Volkswagen  - Ulteriori sistemi innovativi assicurano soprattutto il comfort come ad esempio, l’apertura e la chiusura elettrica del portellone, la funzione di apertura automatica del portellone Easy Open, la selezione del profilo di guida e i fari con tecnologia LED. width=
Volkswagen Touran 2015 - Ulteriori sistemi innovativi assicurano soprattutto il comfort come ad esempio, l’apertura e la chiusura elettrica del portellone, la funzione di apertura automatica del portellone Easy Open, la selezione del profilo di guida e i fari con tecnologia LED.
Versatile e bestseller della gamma in Germania, la monovolume Volkswagen Touran si rifà il look e viene presentata in anteprima al Salone di Ginevra. Grazie alla riduzione del peso (62 kg in meno), ottenuta attraverso l’impiego di tecnologie innovative per la costruzione dei sistemi di propulsione e della carrozzeria, la vettura risulta più efficiente. I pacchetti R-Line Esterni e Interni (a partire dalla versione Comfortline) regalano un tocco in più di sportività. Stilisticamente, l’aspetto della Touran viene esaltato dalle dotazioni R-Line sviluppate dalla Volkswagen R, che comprende paraurti specifici e abitacolo con rivestimenti dei sedili esclusivi.
Tra i sistemi di assistenza disponibili rientrano frenata anti collisione multipla (di serie), cruise control con regolazione automatica della distanza ACC e Front Assist con funzione di frenata di emergenza City. Ulteriori sistemi innovativi assicurano soprattutto il comfort come ad esempio, l’apertura e la chiusura elettrica del portellone, la funzione di apertura automatica del portellone Easy Open, la selezione del profilo di guida e i fari con tecnologia LED. Completamente rinnovati anche i sistemi dedicati all’infotainment. Troviamo ben cinque dispositivi di radio e radio-navigazione. La monovolume sarà disponibile nelle tre linee di allestimento Trendline, Comfortline e Highline.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010