☰
Automania.it

News Abbinata: Volkswagen C Coupè GTE e Audi prologue allroad, concept a confronto

Fotogallery

Volkswagen - L’ambiente è molto spazioso e accogliente. I passeggeri posteriori possono contare su due display da 9,5 pollici integrati nello schienale dei sedili anteriori.  width=
Volkswagen C Coupe GTE - L’ambiente è molto spazioso e accogliente. I passeggeri posteriori possono contare su due display da 9,5 pollici integrati nello schienale dei sedili anteriori.
Realizzata esclusivamente per il mercato cinese, la Volkswagen C Coupé GTE Concept vanta alcune affinità con la Sport Coupé GTE Concept presentata recentemente a Ginevra La Volkswagen C Coupé GTE Concept adotta la medesima piattaforma MLB modulare utilizzata per la Audi A6. La livrea, realizzata nella tinta Golden Atmosphere, è un omaggio alla Cina e alla sua cultura. La propulsione si affida al motore 2.0 TSI da 210 CV che lavora in sinergia con un motore elettrico da 124 CV integrato nel cambio automatico otto marce. La potenza complessiva è pari a 245 CV. L’ambiente è molto spazioso e accogliente. I passeggeri posteriori possono contare su due display da 9,5 pollici integrati nello schienale dei sedili anteriori.
La concept Audi Prologue Avant appare come un’auto elegante e sportiva allo stesso tempo. Spiccano, nel profil, anche i passaruota svasati che accolgono cerchi da 22 pollici a cinque razze.la livrea è realizzata con la tinta bianco porcellana, abbinata a finiture in alluminio. La propulsione si avvale di un motore 4.0 TFSI, un biturbo V8 sovralimentato, un motore elettrico integrato nel cambio tiptronic a otto rapporti , che erogano fino a 734 CV . Con i suoi 14,1 kWh di capacità, la batteria agli ioni di litio, alloggiata nel posteriore, consente di percorrere fino a 54 km in modalità esclusivamente elettrica.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010