☰
Automania.it

News Abbinata: Nissan Intelligent Driving (IDS) Concept: si prepara il futuro della mobilità

Fotogallery

Nissan - La griglia è trasparente e ricorda cubetti di ghiaccio, mentre il colore argento/azzurro satinato caratterizza la carrozzeria.

Zoom Zoom immagine


Nissan IDS Concept - La griglia è trasparente e ricorda cubetti di ghiaccio, mentre il colore argento/azzurro satinato caratterizza la carrozzeria.
 Il Salone di Tokyo è lo scenario dove Nissan presenta una concept car che anticipa il futuro in fatto di mobilità. La linea argentata laterale è a LED e indica le intenzioni dell’auto. Le ruote sono poste agli estremi dei quattro angoli della carrozzeria. Sono stati scelti cerchi di grande diametro.  I cerchi hanno un design suggestivo e che crea piccoli vortici di aria sulla superficie.
La griglia è trasparente e ricorda cubetti di ghiaccio, mentre il colore argento/azzurro satinato caratterizza la carrozzeria. Il passaggio dalla guida manuale a quella automatica viene operato attraverso un pulsante situato tra i sedili anteriori e chiamato PD (Piloted Drive) Commander. Tra le tante tecnologie di Nissan IDS Concept ci sono anche il parcheggio automatico e sistemi di ricarica senza fili. La vettura presenta un sistema di sensori e un’intelligenza artificiale capaci di guidare in assoluta sicurezza.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010