☰
Automania.it

News Abbinata: NY Auto Show 2016: la sportività secondo Nissan e Audi

Fotogallery

Nissan - Per GT-R 2017 troviamo anche una nuova gamma di colori degli interni e degli esterni, che completano il carattere sofisticato della supercar nipponica.

Zoom Zoom immagine


Nissan GT-R 2017 - Per GT-R 2017 troviamo anche una nuova gamma di colori degli interni e degli esterni, che completano il carattere sofisticato della supercar nipponica.
La Audi R8 Spyder dispone di una capote in tessuto leggera che confluisce in due pinne, che mettono in tensione il tessuto e si armonizzano al design atletico della supercar. Il peso a secco della due posti è di soli 1.612 kg, grazie al robusto telaio costituito da un Audi Space Frame (ASF) di nuovo sviluppo, con struttura multimateriale in alluminio e carbonio. La Nissan GT-R 2017 si distingue per le diverse modifiche apportate al suo impianto di base. Per GT-R 2017 troviamo anche una nuova gamma di colori degli interni e degli esterni, che completano il carattere sofisticato della supercar nipponica.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010