☰
Automania.it

News Abbinata: NY Auto Show 2016: la sportività secondo Nissan e Audi

Fotogallery

Audi - La Audi R8 Spyder dispone di una capote in tessuto leggera che confluisce in due pinne, che mettono in tensione il tessuto e si armonizzano al design atletico della supercar.

Zoom Zoom immagine


Audi R8 Spyder V10 - La Audi R8 Spyder dispone di una capote in tessuto leggera che confluisce in due pinne, che mettono in tensione il tessuto e si armonizzano al design atletico della supercar.
La Audi R8 Spyder dispone di una capote in tessuto leggera che confluisce in due pinne, che mettono in tensione il tessuto e si armonizzano al design atletico della supercar. Il peso a secco della due posti è di soli 1.612 kg, grazie al robusto telaio costituito da un Audi Space Frame (ASF) di nuovo sviluppo, con struttura multimateriale in alluminio e carbonio. La Nissan GT-R 2017 si distingue per le diverse modifiche apportate al suo impianto di base. Per GT-R 2017 troviamo anche una nuova gamma di colori degli interni e degli esterni, che completano il carattere sofisticato della supercar nipponica.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010