☰
Automania.it

News Abbinata: Concorso d´Eleganza Villa d´Este: spazio alle due ruote

Fotogallery

BMW - Le classi definite per il concorso di bellezza hanno permesso di ripercorrere i principali periodi della storia della motocicletta, suddivisi in cinque categorie.

Zoom Zoom immagine


Moto Concorso Villa d´Este 2016 - Le classi definite per il concorso di bellezza hanno permesso di ripercorrere i principali periodi della storia della motocicletta, suddivisi in cinque categorie.
Per la sesta volta è stato possibile ammirare anche le motociclette d’epoca, alcune autentiche rarità che hanno sfilato in una parata che ha attraversato le strade di Como e di Cernobbio. Il trofeo BMW Group dedicato alle motociclette storiche, il Primo Premio assegnato dalla Giuria, Best of Show del Concorso d'Eleganza, è stato attribuito alla Grindlay-Peerless 100. Le classi definite per il concorso di bellezza hanno permesso di ripercorrere i principali periodi della storia della motocicletta, suddivisi in cinque categorie.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010