☰
Automania.it

News Abbinata: Techrules: nasce la supercar firmata da Giugiaro

Fotogallery

Techrules - Leggerissima grazie all’impiego di fibra di carbonio per la monoscocca e la carrozzeria, la vettura garantisce performance ad alto tasso di adrenalina.

Zoom Zoom immagine


Techrules supercar - Leggerissima grazie all’impiego di fibra di carbonio per la monoscocca e la carrozzeria, la vettura garantisce performance ad alto tasso di adrenalina.
La Techrules GT96 TREV passa dal progetto concettuale ad uno più realistico, grazie ad un accordo siglato tra la factory cinese Techrules, che sta per Turbine-Recharging Electic Vehicle, e GFG Progetti, acronimo di Fabrizio e Giorgetto Giugiaro. La partnership prevede la realizzazione di vetture ecologiche ad alte prestazioni con tecnologie innovative destinate sia all’uso stradale che su pista. La sportiva sarà equipaggiata con il Trev brevettato da Techrules, una inedita e innovativa tecnologia che fornisce una potenza complessiva di 1.000 CV, fornita da sei motori elettrici, supportati da batterie da 20 kWh. Leggerissima grazie all’impiego di fibra di carbonio per la monoscocca e la carrozzeria, la vettura garantisce performance ad alto tasso di adrenalina.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010