☰
Automania.it

News Abbinata: BMW Serie 6 Gran Coupè: il nuovo concetto di eleganza

Fotogallery

BMW - Sotto la pelle, la tecnologia BMW TwinPower Turbo garantisce attraverso i propulsori previsti nella gamma una guida sportiva ed efficiente.  width=
fotogallery - Sotto la pelle, la tecnologia BMW TwinPower Turbo garantisce attraverso i propulsori previsti nella gamma una guida sportiva ed efficiente.
Si amplia la gamma della BMW, che accoglie, dopo le versioni cabrio e coupè anche l’inedita Gran Coupè, sulla quale, il costruttore bavarese punta per conquistare il segmento di riferimento. La BMW Serie 6 Gran Coupé fonde, secondo il comunicato ufficiale, l’estetica esclusiva con l’elevato dinamismo di una coupé, creando un prodotto fortemente affascinante. Il cockpit orientato verso il guidatore, il sedile del passeggero anteriore circondato da superfici sinuose e l’ampia e confortevole abitabilità della zona posteriore, garantiscono un alto livello di piacere di guida. Sotto la pelle, la tecnologia BMW TwinPower Turbo garantisce attraverso i propulsori previsti nella gamma una guida sportiva ed efficiente.
Tra le dotazioni meccaniche sono presenti anche un asse anteriore a doppio snodo e un asse posteriore Integral, così come un servosterzo elettromeccanico e un impianto frenante ad alte prestazioni. Oltre alla funzione Servotronic, l’equipaggiamento di serie include anche il Dynamic Damper Control. Come optional sono disponibili l’Integral Active Steering e il sistema Adaptive Drive. A bordo, i sedili in pelle offrono la regolazione elettrica, il climatizzatore automatico è bizona. Completano il pack le luci allo xeno, i cerchi in lega da 18 pollici, la radio Professional con sistema di altoparlanti HiFi e specchietti retrovisori esterni ed interno autoanabbaglianti.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010