☰
Automania.it

News Abbinata: Jeep Wrangler Arctic: si aggiorna la serie speciale

Fotogallery

Jeep - L’equipaggiamento include di serie il sistema di trazione integrale part-time Command-Trac® NV241 inseribile ‘shift-on-the fly' a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1. width=
fotogallery - L’equipaggiamento include di serie il sistema di trazione integrale part-time Command-Trac® NV241 inseribile ‘shift-on-the fly' a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1.
Tante novità in programma per la serie speciale Arctic, che presenta esclusivi dettagli stilistici riconoscibili nei cerchi neri da 17 pollici, hard top in tinta ed accessori Mopar®. Il tema dell'inverno caratterizza il nuovo look esterno e l'allestimento degli interni. La configurazione a due porte, Jeep Wrangler, e quella a quattro porte, Jeep Wrangler Unlimited, sono entrambe equipaggiate con il motore turbodiesel da 2,8 litri. Oltre a garantire una straordinaria articolazione delle ruote ed un'affidabilità senza confronti, la versione Arctic dispone dell'assale anteriore Dana 30 e del poderoso assale posteriore Dana 44.
L’equipaggiamento include di serie il sistema di trazione integrale part-time Command-Trac® NV241 inseribile ‘shift-on-the fly' a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1. Per il massimo livello di comfort a bordo, la speciale Jeep Wrangler Arctic prevede climatizzatore automatico, volante in pelle con comandi integrati, computer di bordo EVIC, cruise control.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010