☰
Automania.it

News Abbinata: Jeep Wrangler Arctic: si aggiorna la serie speciale

Fotogallery

Jeep - Il tema dell'inverno caratterizza il nuovo look esterno e l'allestimento degli interni. width=
fotogallery - Il tema dell'inverno caratterizza il nuovo look esterno e l'allestimento degli interni.
Tante novità in programma per la serie speciale Arctic, che presenta esclusivi dettagli stilistici riconoscibili nei cerchi neri da 17 pollici, hard top in tinta ed accessori Mopar®. Il tema dell'inverno caratterizza il nuovo look esterno e l'allestimento degli interni. La configurazione a due porte, Jeep Wrangler, e quella a quattro porte, Jeep Wrangler Unlimited, sono entrambe equipaggiate con il motore turbodiesel da 2,8 litri. Oltre a garantire una straordinaria articolazione delle ruote ed un'affidabilità senza confronti, la versione Arctic dispone dell'assale anteriore Dana 30 e del poderoso assale posteriore Dana 44.
L’equipaggiamento include di serie il sistema di trazione integrale part-time Command-Trac® NV241 inseribile ‘shift-on-the fly' a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1. Per il massimo livello di comfort a bordo, la speciale Jeep Wrangler Arctic prevede climatizzatore automatico, volante in pelle con comandi integrati, computer di bordo EVIC, cruise control.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010