☰
Automania.it

News Abbinata: Jeep Grand Cherokee SRT, la offroad si fa cattiva

Fotogallery

Jeep - Equipaggiata con il nuovo propulsore 6,4 litri V8 HEMI® da 468 CV e 624 Nm, la versione SRT vanta prestazioni di assoluto riferimento.  width=
Jeep Grand Cherokee SRT - Equipaggiata con il nuovo propulsore 6,4 litri V8 HEMI® da 468 CV e 624 Nm, la versione SRT vanta prestazioni di assoluto riferimento.
Potente e muscolosa come non mai la nuova Jeep Grand Cherokee SRT offre tutto il carattere della divisione di Chrysler Street Racing Technology (SRT®). Il look estetico si affida a cerchi in lega da 20 pollici. Spazioso e confortevole, l’abitacolo prevede un nuovo volante sportivo riscaldabile rivestito in pelle traforata con comandi del cambio integrati. Il fuoristrada è disponibile nelle tonalità Brilliant Black, Bright Silver, Mineral Gray e Deep Cherry.
Equipaggiata con il nuovo propulsore 6,4 litri V8 HEMI® da 468 CV e 624 Nm, la versione SRT vanta prestazioni di assoluto riferimento. La dotazione di serie full-optional include doppio tetto panoramico CommandView®, sistema di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect® GPS, impianto audio Harman Kardon® da 825 watt e 19 altoparlanti. Le capacità 4x4 del marchio Jeep sono assicurate dal sistema di trazione integrale Active on-demand Quadra Trac dotato di differenziale posteriore autobloccante elettronico a slittamento limitato ELSD (Electronic Limited-slip Differential).  La versione SRT completa la gamma Grand Cherokee che in Italia prevede gli allestimenti Laredo, Limited ed Overland.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010