Automania.it

News Abbinata: Ferrari, Gordon Ramsay alla corte di Maranello

Fotogallery

Ferrari - La visita è proseguita al Tailor Made e all’Atelier, dove lo Ramsay ha incontrato l'Amministratore delegato Amedeo Felisa che gli ha presentato la F12berlinetta. width=
Gordon Ramsay a Maranello - La visita è proseguita al Tailor Made e all’Atelier, dove lo Ramsay ha incontrato l'Amministratore delegato Amedeo Felisa che gli ha presentato la F12berlinetta.
Lo chef britannico Gordon Ramsay, appassionato ferrarista, ha vissuto una giornata speciale in casa Ferrari, visitando le aree produttive e giudicando anche i cuochi del Ristorante aziendale del Cavallino. Per Ramsay, “la passione pervade ogni angolo della Ferrari e tutti i suoi dipendenti: dalla cucitura a mano degli interni , all´assemblaggio del motore agli straordinari collaudatori. Giornata fantastica.” “La passione delle persone che lavorano qui è palpabile - ha detto Ramsay- un posto così non me lo immaginavo, bellissimo!”. Ramsay è rimasto affascinato dai luoghi di lavoro e dall'ambiente Ferrari.
Sorpresi i dipendenti, che hanno accolto con entusiasmo lo chef chiedendogli foto e autografi. Alle 12.30 Gordon Ramsay ha visitato la cucina del ristorante aziendale il Podio, dedicando un assaggio ai primi del giorno, tra i quali le tagliatelle alla bolognese, particolarmente gradite. La visita è proseguita al Tailor Made e all’Atelier, dove lo Ramsay ha incontrato l'Amministratore delegato Amedeo Felisa che gli ha presentato la F12berlinetta. Gordon Ramsay poi è stato accompagnato dal collaudatore Raffaele de Simone sul circuito di Fiorano.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010