☰
Automania.it

News Abbinata: Ferrari, Gordon Ramsay alla corte di Maranello

Fotogallery

Ferrari - Lo chef britannico Gordon Ramsay, appassionato ferrarista, ha vissuto una giornata speciale in casa Ferrari, visitando le aree produttive e giudicando anche i cuochi del Ristorante aziendale del Cavallino. width=
Gordon Ramsay a Maranello - Lo chef britannico Gordon Ramsay, appassionato ferrarista, ha vissuto una giornata speciale in casa Ferrari, visitando le aree produttive e giudicando anche i cuochi del Ristorante aziendale del Cavallino.
Lo chef britannico Gordon Ramsay, appassionato ferrarista, ha vissuto una giornata speciale in casa Ferrari, visitando le aree produttive e giudicando anche i cuochi del Ristorante aziendale del Cavallino. Per Ramsay, “la passione pervade ogni angolo della Ferrari e tutti i suoi dipendenti: dalla cucitura a mano degli interni , all´assemblaggio del motore agli straordinari collaudatori. Giornata fantastica.†“La passione delle persone che lavorano qui è palpabile - ha detto Ramsay- un posto così non me lo immaginavo, bellissimo!â€. Ramsay è rimasto affascinato dai luoghi di lavoro e dall'ambiente Ferrari.
Sorpresi i dipendenti, che hanno accolto con entusiasmo lo chef chiedendogli foto e autografi. Alle 12.30 Gordon Ramsay ha visitato la cucina del ristorante aziendale il Podio, dedicando un assaggio ai primi del giorno, tra i quali le tagliatelle alla bolognese, particolarmente gradite. La visita è proseguita al Tailor Made e all’Atelier, dove lo Ramsay ha incontrato l'Amministratore delegato Amedeo Felisa che gli ha presentato la F12berlinetta. Gordon Ramsay poi è stato accompagnato dal collaudatore Raffaele de Simone sul circuito di Fiorano.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010