☰
Automania.it

News Abbinata: Porsche 918 Spyder, livrea martini e test finali

Fotogallery

Porsche - Le immagini regalano la visione definitiva della carrozzeria, mentre tutti da svelare restano gli interni.  width=
Porsche 918 Spyder - Le immagini regalano la visione definitiva della carrozzeria, mentre tutti da svelare restano gli interni.
Indossa una veste evocativa del passato il prototipo Porsche 918 Spyder, che sull’asfalto del temibile Nordschleife del Nürburgring supera di dieci secondi i tempi della Carrera GT, toccando quota sette minuti e 22 secondi. La livrea Martini Racing, abito con cui è apparsa l’affascinante vettura del marchio, sarà disponibile in catalogo grazie ad un accordo siglato tra la Porsche e la Bacardi & Company Limited. Porsche 918 Spyder si distingue soprattutto per le prestazioni regalate da un sistema ibrido in grado di garantire fino a 770 CV di potenza massima. Aerodinamica e bilanciamento dei pesi sono stati studiati con cura. Sorprendenti i consumi che si attestano intorno ai tre litri per 100 km, mentre le emissioni di CO2 sono pari a circa 70 g/km.
L’impiego della monoscocca rinforzata in fibra di carbonio (CfK) consente di ridurne il peso, garantendo rigidità e precisione straordinarie. Le immagini regalano la visione definitiva della carrozzeria, mentre tutti da svelare restano gli interni.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010