☰
Automania.it

News Abbinata: Seat Leon, debutto mondiale al Salone di Parigi

Fotogallery

Seat - Per quanto riguarda la gamma dei propulsori sono indicati cinque varianti a benzina e quattro diesel. width=
Seat Leon - Per quanto riguarda la gamma dei propulsori sono indicati cinque varianti a benzina e quattro diesel.
Lo stand di Seat all’imminente Mondial de L’Automobile di Parigi punta sulla rinnovata Leon, svolta di stile rispetto alle due precedenti generazioni, e che rappresenta l'auto più avanzata che SEAT abbia mai prodotto. Il modello di terza generazione della Leon rappresenta un cambiamento di direzione per il modello, che offrirà un’ampia scelta in fatto di dotazioni, per soddisfare ogni gusto ed esigenza. Grazie alle tecniche di costruzione avanzate e all’impiego di nuovi materiali, la nuova Leon risulta più leggera di circa 90 kg rispetto al suo precedente modello. A bordo spiccano i rivestimenti in pelle e Alcantara, mentre gli accessori includono il sistema Easy Connect, con schermo touchscreen da 5 pollici, un impianto audio a sei altoparlanti con supporto al Bluetooth e presa USB.
Per quanto riguarda la gamma dei propulsori sono indicati cinque varianti a benzina e quattro diesel. La nuova Leon sarà disponibile anche in una versione particolarmente ecologica, in grado di garantire soli 99g/km di CO2. Si tratta del modello Ecomotive.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010