☰
Automania.it

News Abbinata: Il giaguaro ruggisce al Salone di Parigi

Fotogallery

Jaguar - La Jaguar F Type rinnova continua quel rinnovamento dell’immagine del marchio già iniziato con notevole successo dalla Jaguar XF e dalla XJ. width=
Salone Parigi 2012 - La Jaguar F Type rinnova continua quel rinnovamento dell’immagine del marchio già iniziato con notevole successo dalla Jaguar XF e dalla XJ.
La Jaguar F Type rinnova continua quel rinnovamento dell’immagine del marchio già iniziato con notevole successo dalla Jaguar XF e dalla XJ. Contraddistinta dall’impiego della più avanzata architettura Jaguar in alluminio leggero irrigidito, la F Type ha una distribuzione del peso bilanciata in modo ideale. La progettazione di questa due posti sportiva è stata molto attenta e si è avvalsa delle tecnologie più innovative. Al lancio saranno tre le versioni disponibili: F Type V6, F Type V6 S e F Type V8 S.
 L’architettura in alluminio è stata ottimizzata al fine di offrire i sostegni più rigidi possibili alle sospensioni, con un aumento della rigidità di oltre il 30% nei punti chiave rispetto a qualsiasi altra Jaguar. La sportivissima F Type V8 S accelera da 0 a 100 km/l in 4,2 secondi e si ferma, grazie ad un limitatore elettronico, a 300 km all’ora di velocità massima.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010