☰
Automania.it

News Abbinata: Le novità di Mazda nella vetrina di Parigi

Fotogallery

Mazda - Grazie alle innovazioni della tecnologia SKYACTIV, la Nuova Mazda6 risulta più leggera del modello attuale. width=
Salone Parigi 2012 - Grazie alle innovazioni della tecnologia SKYACTIV, la Nuova Mazda6 risulta più leggera del modello attuale.
Tecnologia, efficienza ed un design di sicuro appeal, rappresentano le armi del brand nipponico Mazda, che nello spazio dedicato della kermesse d’Oltralpe mette in vetrina i modelli vincenti della sua ricca gamma. La Nuova Mazda6 è presente nelle due versioni, berlina e wagon, ed è certamente destinata a raccogliere ampi consensi sul mercato. Progettata per regalare il massimo piacere di guida, la Nuova Mazda6 abbina uno stile di marcia fluido con una maneggevolezza sportiva. Sia la versione berlina che la wagon, esposte una accanto all’altra per la prima volta a Parigi, presentano una lunghezza, un passo e dimensioni interne ai vertici del loro segmento.
Grazie alle innovazioni della tecnologia SKYACTIV, la Nuova Mazda6 risulta più leggera del modello attuale. Spazio anche alla sportività nello stand con la rinnovata Mazda MX-5, sulla cresta dell’onda da oltre venti anni. L’ultimo aggiornamento vede la MX-5 ancora più aggressiva e più rapida nella risposta, ma anche più raffinata e sicura. In mostra a Parigi, infine, la Mazda CX-5 la prima Mazda equipaggiata con l’intera gamma della tecnologia SKYACTIV.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010