☰
Automania.it

News Abbinata: Dacia, a Parigi è tempo di rinnovamento

Fotogallery

Dacia -  Febbre di rinnovamento in Casa Dacia, che presenta a Parigi i modelli di punta della sua gamma, ma in una veste più contemporanea, pur conservando il DNA tipico del marchio.  width=
Salone Parigi 2012 - Febbre di rinnovamento in Casa Dacia, che presenta a Parigi i modelli di punta della sua gamma, ma in una veste più contemporanea, pur conservando il DNA tipico del marchio.
 Febbre di rinnovamento in Casa Dacia, che presenta a Parigi i modelli di punta della sua gamma, ma in una veste più contemporanea, pur conservando il DNA tipico del marchio. La Nuova Logan resta un’autentica familiare, che offre massimo comfort e praticità a 5 adulti, proponendo un vantaggioso rapporto prezzo/abitabilità. Per quanto riguarda le dotazioni, la nuova Logan, la nuova Sandero e la nuova Sandero Stepway propongono il Dacia Plug&Radio. Ma le novità sono presenti anche sotto il cofano, dove troviamo motorizzazioni ancora più performanti.
I tre nuovi modelli garantiscono un rapporto prezzo-abitabilità senza confronti, una grande affidabilità e una gamma semplice. Con il suo nuovo frontale e i fendinebbia e il paraurti bicolore, i cerchi da 6 pollici Flexwheels, e la vernice metallizzata esclusiva Blu Azurite, Nuova Sandero Stepway mostra una personalità più spiccata. In dettaglio, con la nuova identità estetica del brand, il design esterno di Nuova Logan diventa più dinamico, con un profilo posteriore più fluido. Nata per l’avventura la Dacia Sandero Stepway s’impone per il design ancora più seducente.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010