Automania.it

News Abbinata: Al via l´asta online per la Nissan GT-R Bolt Gold

Fotogallery

Nissan - L'esemplare unico della Bolt Gold GT-R, prodotto da Nissan esclusivamente per l'asta di beneficenza online, è stata dipinta dello stesso colore oro delle medaglie olimpiche. width=
Nissan GT-R Bolt Gold - L'esemplare unico della Bolt Gold GT-R, prodotto da Nissan esclusivamente per l'asta di beneficenza online, è stata dipinta dello stesso colore oro delle medaglie olimpiche.
Usain Bolt e Toshiyuki Shiga Nissan GT-R Bolt Gold presentazione ufficiale Tutto pronto per l’asta di beneficenza dell'esclusiva Nissan GT-R Premium Edition, realizzata con vernice oro in onore del brand ambassador, il campione giamaicano Usain Bolt, re della velocità. L'asta online inizierà su eBay alle 12:00 GMT di giovedì il 22 novembre per terminare alle 11:59 GMT di domenica 2 dicembre 2012.
L'esemplare unico della Bolt Gold GT-R, prodotto da Nissan esclusivamente per l'asta di beneficenza online, è stata dipinta dello stesso colore oro delle medaglie olimpiche. La vettura ha fortemente impressionato lo stesso campione in occasione dell'unveil avvenuto a Yokohama durante lo scorso 11 Ottobre. La vettura avrà una targa d'oro con serigrafati il nome e la firma di Bolt. L'auto sarà costruita in base alle specifiche tecniche previste nel Paese di residenza del vincitore dell'asta.
Usain Bolt, l'uomo più veloce del mondo, ha voluto unire la sua passione per la velocità e le prestazioni con il suo desiderio di aiutare il prossimo. Il totale ricavato dell’asta sarà destinato alla Usain Bolt Foundation, che opera a supporto dell'educazione e della cultura dei più giovani nel Paese natale del campione. Inoltre, Bolt è anche ambasciatore del marchio Nissan dallo scorso giugno ed è stato recentemente nominato Director of Excitement. “E' un progetto che mi rende entusiasta perché sposa la mia passione per la velocità e per l'eccellenza con il mio desiderio di aiutare i bambini e i giovani”, sono state le parole di Bolt.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010