Automania.it

News Abbinata: Bentley Continental Flying Spur, lusso e potenza al Salone di Ginevra

Fotogallery

Bentley -  parafanghi sono stati modellati con la tecnica “Superforming” adottata dall'industria aerospaziale, impiegando aria compressa per forgiare fogli di lega riscaldati nella forma richiesta a oltre 500 °C.  width=
Bentley Continental Flying Spur 2013 - parafanghi sono stati modellati con la tecnica “Superforming” adottata dall'industria aerospaziale, impiegando aria compressa per forgiare fogli di lega riscaldati nella forma richiesta a oltre 500 °C.
Esclusiva e raffinatissima, la nuova Bentley Continental Flying Spur rappresenta un nuovo standard per le berline di lusso del brand, puntando su prestazioni elevate, lusso ricercato, maestria artigianale, design scolpito e tecnologia all'avanguardia. Lo stile della nuova Flying Spur combina i tradizionali canoni del marchio abbinandoli a dettagli dal sapore più sportivo e attuale. Linee nette caratterizzano le massicce fiancate posteriori, mentre le luci di marcia diurna a LED, i fari principali e le luci di stop caratterizzano i profili anteriore e posteriore. Sulla parte posteriore, uno sportello del vano bagagli più lungo e ribassato offre un aspetto più netto.
La nuova struttura della carrozzeria comprende, inoltre, un rinforzo sui montanti centrali, sulle soglie delle portiere e sulle traverse anteriori oltre a componenti deformabili nel pavimento per un trasferimento del carico ottimale.  parafanghi sono stati modellati con la tecnica “Superforming” adottata dall'industria aerospaziale, impiegando aria compressa per forgiare fogli di lega riscaldati nella forma richiesta a oltre 500 °C. A bordo l’abitacolo risulta lussuoso e molto confortevole, grazie anche alla presenza di tecnologie avanzate. È disponibile una gamma di sette sofisticate radiche, realizzate a mano, lasciate essiccare per 72 ore e ricoperte di vernice trasparente.
l motore della vettura è il noto W12 biturbo da 6 litri di Bentley, abbinato al cambio ZF a otto marce di ultima generazione, è in grado di erogare ben 625 CV di potenza e 800 Nm di coppia. Le prestazioni sono sorprendenti: scatto 0-96 km/h in 4,3 secondi e velocità massima di 322 km/h. Come ogni modello della gamma Bentley,anche a nuova Flying Spur soddisfa le specifiche esigenze dei suoi clienti. Le opzioni includono la Specifica Mulliner Driving, che comprende cinque tipi di cuoio aggiuntive, espandendo il numero di sfumature disponibili a 17, e altri cinque tipi di radica.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010