☰
Automania.it

News Abbinata: Aston Martin festeggia il centenario al Salone di Ginevra

Fotogallery

Aston Martin - A bordo la configurazione della Aston Martin Bertone è 2+2, con quattro poltrone singole. I due sedili posteriori sono ripiegabili e nascosti dal doppio fondo scorrevole a comando elettrico. width=
Stand Aston Martin - A bordo la configurazione della Aston Martin Bertone è 2+2, con quattro poltrone singole. I due sedili posteriori sono ripiegabili e nascosti dal doppio fondo scorrevole a comando elettrico.
L’ incontestabile protagonista dello stand Aston Martin è certamente la nuova Aston Martin Rapide S, che aggiunge ulteriore potenza e carattere alla lussuosa 4 porte d’Oltremanica. Aston Martin Vanquish Q è l´espressione del servizio di personalizzazione su misura delle esigenze del cliente. L'allestimento Centenary è disponibile anche per Vantage, DB9, Vanquish e Rapide S. I clienti riceveranno insieme alla vettura scelta anche una serie di gadget esclusivi. Aston Martin Vanquish Centenary è una esclusiva versione a tiratura limitata in 100 esemplari, realizzata in una tinta specifica e contraddistinta da una placchetta che riporta il numero progressivo.
Aston Martin Bertone è una vettura commissionata da un collezionista che trae ispirazione dalla Rapide. Aston Martin Bertone Jet 2 è stato allestito per il presidente Lilli Bertone, personalizzato con sellerie personalizzate con Pelle Foglizzo e verniciatura speciale. Aston Martin Jet 2 è una shooting brake realizzata nel 2004 sulla base della Vanquish. A bordo la configurazione della Aston Martin Bertone è 2+2, con quattro poltrone singole. I due sedili posteriori sono ripiegabili e nascosti dal doppio fondo scorrevole a comando elettrico.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010