☰
Automania.it

News Abbinata: Suzuki S-Cross 4, premiere di Ginevra

Fotogallery

Suzuki - Il Crossover S-CROSS-4 è disponibile con le motorizzazioni 1.6 benzina e 1.6 DDiS.  width=
Suzuki S-Cross-4 anteprima di Ginevra - Il Crossover S-CROSS-4 è disponibile con le motorizzazioni 1.6 benzina e 1.6 DDiS.
La 83esima edizione del Salone Internazionale di Ginevra ospita il debutto del nuovo Crossover S-CROSS-4, sviluppato sulla base dell’omonimo concept presentato dal brand durante la vetrina di Parigi del 2012. Il sistema di trazione integrale ALLGRIP offre quattro modalità di guida selezionabili, auto, sport, snow e lock, garantendo maggiore sicurezza in ogni condizione di guida. In dettaglio, il design del nuovo Crossover S-CROSS-4 interpreta tre concetti: emozione, qualità e aerodinamica, valori che si uniscono per dar vita ad un look originale. A bordo spicca il cruscotto sagomato ampio e funzionale. La plancia è dominata da un elemento stilistico esagonale che comprende il sistema multimediale.
Le prestazioni del nuovo Crossover S-CROSS-4 sono il risultato di un'eccellente sinergia di caratteristiche: la trazione integrale dei SUV, la facilità di guida del modello Swift, la stabilità garantita dal passo lungo. Il Crossover S-CROSS-4 è disponibile con le motorizzazioni 1.6 benzina e 1.6 DDiS. Suzuki ha sviluppato il nuovo Crossover S-CROSS-4 con l'obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 rispetto ai crossover del segmento C. Tra i dispositivi di sicurezza attiva figurano un limitatore di velocità, l’ESP, sette airbag, pretensionatori e limitatori di forza per le cinture di sicurezza.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010