☰
Automania.it

News Abbinata: Suzuki S-Cross 4, premiere di Ginevra

Fotogallery

Suzuki - Le prestazioni del nuovo Crossover S-CROSS-4 sono il risultato di un'eccellente sinergia di caratteristiche: la trazione integrale dei SUV, la facilità di guida del modello Swift, la stabilità garantita dal passo lungo.  width=
Suzuki S-Cross-4 anteprima di Ginevra - Le prestazioni del nuovo Crossover S-CROSS-4 sono il risultato di un'eccellente sinergia di caratteristiche: la trazione integrale dei SUV, la facilità di guida del modello Swift, la stabilità garantita dal passo lungo.
La 83esima edizione del Salone Internazionale di Ginevra ospita il debutto del nuovo Crossover S-CROSS-4, sviluppato sulla base dell’omonimo concept presentato dal brand durante la vetrina di Parigi del 2012. Il sistema di trazione integrale ALLGRIP offre quattro modalità di guida selezionabili, auto, sport, snow e lock, garantendo maggiore sicurezza in ogni condizione di guida. In dettaglio, il design del nuovo Crossover S-CROSS-4 interpreta tre concetti: emozione, qualità e aerodinamica, valori che si uniscono per dar vita ad un look originale. A bordo spicca il cruscotto sagomato ampio e funzionale. La plancia è dominata da un elemento stilistico esagonale che comprende il sistema multimediale.
Le prestazioni del nuovo Crossover S-CROSS-4 sono il risultato di un'eccellente sinergia di caratteristiche: la trazione integrale dei SUV, la facilità di guida del modello Swift, la stabilità garantita dal passo lungo. Il Crossover S-CROSS-4 è disponibile con le motorizzazioni 1.6 benzina e 1.6 DDiS. Suzuki ha sviluppato il nuovo Crossover S-CROSS-4 con l'obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 rispetto ai crossover del segmento C. Tra i dispositivi di sicurezza attiva figurano un limitatore di velocità, l’ESP, sette airbag, pretensionatori e limitatori di forza per le cinture di sicurezza.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010