☰
Automania.it

News Abbinata: Aston Martin Vanquish Volante, emozionante openair

Fotogallery

Aston Martin - Da vettura GT in modalità normale, Vanquish Volante può trasformarsi in una vettura sportiva nelle opzioni Sport e Track. width=
Aston Martin Vanquish Volante - Da vettura GT in modalità normale, Vanquish Volante può trasformarsi in una vettura sportiva nelle opzioni Sport e Track.
Aston Martin presenta la nuova Vanquish Volante, una splendida e lussuosa auto sportiva in grado di regalare una guida emozionate. Il design di Vanquish Volante rappresenta l'ultima evoluzione del linguaggio visivo di Aston Martin. Spunti stilistici come le linee fluide e le luci posteriori a LED sono derivati dalla One-77. Il corpo vettura è integralmente realizzato in fibra di carbonio, consentendo di ottenere un peso pari a 1.844 kg. Ulteriori elementi di differenziazione rispetto alla versione coupè sono il diverso andamento del coperchio posteriore e la presenza in coda di un piccolo spoiler.
L’ambiente è lussuosissimo e caratterizzato dalla presenza di materiali pregiati la pelle Pieno Fiore Luxmil con trapuntatura opzionale, controlli in metallo e finiture in cromo satinato.. Tra le dotazioni se segnala la presenza dell’Adaptive Damping System (ADS), che permette al conducente di scegliere fra le modalità Normal, Sport e Track. Da vettura GT in modalità normale, Vanquish Volante può trasformarsi in una vettura sportiva nelle opzioni Sport e Track. La commercializzazione è attesa a partire da settembre prossimo, con prezzi fissati, in Germania, a quota 264.995 euro.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010