☰
Automania.it

News Abbinata: Mazda MX-5 Sport Graphite Limited Edition, openair pronta per l’estate

Fotogallery

Mazda - L’equipaggiamento si arricchisce di dotazioni extra come i cerchi Sport grafite da 17 pollici in lega scuri, sedili neri riscaldati in pelle con cuciture grigie, sistema di navigazione TomTom da 5,8 pollici con kit vivavoce. width=
Mazda MX-5 Sport Graphite - L’equipaggiamento si arricchisce di dotazioni extra come i cerchi Sport grafite da 17 pollici in lega scuri, sedili neri riscaldati in pelle con cuciture grigie, sistema di navigazione TomTom da 5,8 pollici con kit vivavoce.
E’ già in vendita con colori e prezzi esclusivi la nuova limited edition della cabriolet due posti più amata dal mercato Mazda MX-5 ora proposta nella veste Sport Graphite. Ispirata al design urbano, il nuovo modello propone in catalogo tinte accattivanti, Aquatic Blue Mica, Zeal Red Mica e Aluminium Silver Metallic, con tetto retrattile Meteor Grey per creare un look ancora più distintivo. La vettura viene offerta con due brillanti motorizzazioni 1.8 litri e 2.0 litri. L’equipaggiamento si arricchisce di dotazioni extra come i cerchi Sport grafite da 17 pollici in lega scuri, sedili neri riscaldati in pelle con cuciture grigie, sistema di navigazione TomTom da 5,8 pollici con kit vivavoce.
A bordo troviamo, inoltre, cuciture grigie anche per il volante in pelle e freno a mano e tappetini dedicati. La generosa dotazione di serie dell'edizione limitata Mazda MX-5 Sport Graphite comprende anche battitacco in acciaio, maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria, airbag laterali, per conducente e passeggero. Per la massima stabilità in marcia, viene incluso anche il controllo dinamico della stabilità (DSC) e il sistema di controllo della trazione (TCS). Il modello Roadster Coupé 2 litri è anche dotato di un differenziale a slittamento limitato (LSD), cruise control e sospensioni Bilstein.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010