☰
Automania.it

News Abbinata: Mazda MX-5 Sport Graphite Limited Edition, openair pronta per l’estate

Fotogallery

Mazda - E’ già in vendita con colori e prezzi esclusivi la nuova limited edition della cabriolet due posti più amata dal mercato Mazda MX-5 ora proposta nella veste Sport Graphite. width=
Mazda MX-5 Sport Graphite - E’ già in vendita con colori e prezzi esclusivi la nuova limited edition della cabriolet due posti più amata dal mercato Mazda MX-5 ora proposta nella veste Sport Graphite.
E’ già in vendita con colori e prezzi esclusivi la nuova limited edition della cabriolet due posti più amata dal mercato Mazda MX-5 ora proposta nella veste Sport Graphite. Ispirata al design urbano, il nuovo modello propone in catalogo tinte accattivanti, Aquatic Blue Mica, Zeal Red Mica e Aluminium Silver Metallic, con tetto retrattile Meteor Grey per creare un look ancora più distintivo. La vettura viene offerta con due brillanti motorizzazioni 1.8 litri e 2.0 litri. L’equipaggiamento si arricchisce di dotazioni extra come i cerchi Sport grafite da 17 pollici in lega scuri, sedili neri riscaldati in pelle con cuciture grigie, sistema di navigazione TomTom da 5,8 pollici con kit vivavoce.
A bordo troviamo, inoltre, cuciture grigie anche per il volante in pelle e freno a mano e tappetini dedicati. La generosa dotazione di serie dell'edizione limitata Mazda MX-5 Sport Graphite comprende anche battitacco in acciaio, maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria, airbag laterali, per conducente e passeggero. Per la massima stabilità in marcia, viene incluso anche il controllo dinamico della stabilità (DSC) e il sistema di controllo della trazione (TCS). Il modello Roadster Coupé 2 litri è anche dotato di un differenziale a slittamento limitato (LSD), cruise control e sospensioni Bilstein.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010