☰
Automania.it

News Abbinata: BMW Concept Active Tourer, il tempo libero si fa protagonista

Fotogallery

BMW - Il motore da 1,5 litri BMW TwinPower Turbo alimentato a benzina lavora in perfetta armonia con un motore elettrico sincrono. width=
BMW Concept Active Tourer - Il motore da 1,5 litri BMW TwinPower Turbo alimentato a benzina lavora in perfetta armonia con un motore elettrico sincrono.
La vettura interpreta in modo inedito gli spazi interni, con soluzioni dedicate alla clientela che ama lo sport. Dal punto di vista estetico, la vettura si distingue per la vernice esclusiva Gold Race Orange. Un esempio dell’utilizzo ingegnoso dello spazio della BMW Concept Active Tourer Outdoor è costituito dal sistema di carico per due bici, integrato all’interno per salvare spazio, garantendone l’integrità e proteggendole da eventuali furti o danni. BMW Concept Active Tourer Outdoor è progettata come un’ibrida plug-in (PHEV = Plug-in Hybrid Electric Vehicle), abbinando ai vantaggi del motore elettrico a quelli di un tradizionale motore a combustione.
La batteria a ioni di litio ad alte prestazioni della BMW Concept Active Tourer Outdoor può essere ricaricata da una presa domestica standard da 220 V. Il motore da 1,5 litri BMW TwinPower Turbo alimentato a benzina lavora in perfetta armonia con un motore elettrico sincrono. La BMW Concept Active Tourer Outdoor accelera da zero a 100 km/h in circa 8 secondi, raggiungendo una velocità massima di circa 200 km/h. La nuova BMW Concept Active Tourer Outdoor è equipaggiata con un ricco carnet di dispositivi che rientrano nella strategia BMW EfficientDynamics.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010