☰
Automania.it

News Abbinata: Skoda Rapid Spaceback, wagon funzionale ma con stile

Fotogallery

Skoda - Sono disponibili, opzionali, i fari allo xeno, il controllo automatico pressione pneumatici, luci fendinebbia con funzione curvante e hill-hold control assistant. width=
Skoda Rapid Spaceback - Sono disponibili, opzionali, i fari allo xeno, il controllo automatico pressione pneumatici, luci fendinebbia con funzione curvante e hill-hold control assistant.
Prima Skoda hatchback nel segmento delle compatte, la vettura offre ampi spazi ed un carattere dinamico che la rendono particolarmente appetibile per la clientela più giovane. A bordo, lo spazio risulta molto confortevole per gli occupanti, soprattutto nella zona posteriore, dove beneficiano di 64 mm per le ginocchia e 980 mm per la testa. La sicurezza della Rapid Spaceback è garantita da airbag frontali, laterali e per la testa, cinture di sicurezza regolabili in altezza a tre punti con pretensionatori, poggiatesta regolabili in altezza e sistemi ABS e ESC. Sono disponibili, opzionali, i fari allo xeno, il controllo automatico pressione pneumatici, luci fendinebbia con funzione curvante e hill-hold control assistant.
La gamma delle motorizzazioni offre quattro unità a benzina e due a gasolio, con potenze comprese tra 75 CV fino al top di gamma da 122 CV. La nuova Rapid Spaceback rientra nella strategia della Casa ceca, che punta, attraverso una revisione totale dei suoi prodotti, ad espandersi in nuovi segmenti, con l’obiettivo di introdurre nel mercato un nuovo modello ogni sei mesi.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010