Automania.it

News Abbinata: Le novità BMW al prossimo Salone di Francoforte

Fotogallery

BMW - Realizzata con un abitacolo in materiale sintetico rinforzato in fibra di carbonio (CFRP) ed equipaggiata con la tecnologia BMW eDrive per la guida ad emissioni zero, il nuovo modello del brand BMW i dà il via ad una nuova era della mobilità. width=
Salone Francoforte 2013 - Realizzata con un abitacolo in materiale sintetico rinforzato in fibra di carbonio (CFRP) ed equipaggiata con la tecnologia BMW eDrive per la guida ad emissioni zero, il nuovo modello del brand BMW i dà il via ad una nuova era della mobilità.
Realizzata con un abitacolo in materiale sintetico rinforzato in fibra di carbonio (CFRP) ed equipaggiata con la tecnologia BMW eDrive per la guida ad emissioni zero, il nuovo modello del brand BMW i dà il via ad una nuova era della mobilità. La BMW i3 si basa su un’architettura automobilistica nuova, definita LifeDrive. La premiere mondiale BMW Serie 4 Coupé si distingue per la linea sportiva ed elegante. Nel segmento premium della classe media, il modello è l’espressione del massimo livello di estetica e di piacere di guida. Definita da proporzioni equilibrate, un baricentro basso e potenti motori, la BMW Serie 4 Coupé propone nuovi standard a livello di estetica e di dinamismo nel suo segmento.
Più lussuosa ed innovativa che mai, la BMW X5 è stata il primo Sports Activity Vehicle (SAV) del mondo ed è ancora oggi il modello più apprezzato su scala globale. La BMW Concept X5 eDrive combina il caratteristico piacere di guida con il sistema di trazione integrale intelligente xDrive, un ambiente interno lussuoso e il concetto di propulsione ibrido di tipo plug-in. La BMW Concept Active Tourer Outdoor è un modello compatto premium, dagli spazi definiti in modo intelligente. Presentandosi con un design rinnovato nei dettagli, nuovi propulsori e numerose innovazioni di BMW ConnectedDrive, la BMW Serie 5 continua sulla strada del successo.
BMW M Performance tra le novità del Salone tedesco. Non mancano le ultime proposte di BMW ConnectedDrive. Modelli di serie e vetture che guardano al futuro della mobilità arricchiscono lo stand del brand BMW che al prossimo Salone di Francoforte gioca in casa mettendo in mostra il meglio della propria produzione. Al Salone IAA 2013 di Francoforte saranno messe in vetrina anche le ultime innovazioni sviluppate nell’ambito di Efficient Dynamics.


© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010