☰
Automania.it

News Abbinata: BMW Serie 2 Coupé, qualità premium e dinamismo

Fotogallery

BMW - Al momento di lancio saranno disponibili un motore a benzina a quattro cilindri e un motore diesel a quattro cilindri.  width=
BMW Serie 2 Coupe - Al momento di lancio saranno disponibili un motore a benzina a quattro cilindri e un motore diesel a quattro cilindri.
Rispetto alla BMW Serie 1 Coupé, tra le bestseller nel suo segmento, la BMW Serie 2 Coupé offre un’immagine differente, dimensioni maggiorate e un livello di tecnologie e di equipaggiamenti più elevato. Le proporzioni della BMW Serie 2 Coupé sono caratterizzate da una lunghezza della scocca di 4432 mm, dunque cresciuta di 108 mm rispetto alla Serie 1. Il catalogo delle tinte offre due colori pastello e dieci tinte metallizzate. In combinazione con il pacchetto M Sport è disponibile anche la variante Estorilblau metallizzato. Al momento di lancio saranno disponibili un motore a benzina a quattro cilindri e un motore diesel a quattro cilindri.
Tutte le motorizzazioni saranno equipaggiate di serie con numerose misure della tecnologia BMW EfficientDynamics e soddisferanno la norma antinquinamento Euro 6. Per aumentare la resistenza torsionale della scocca e la resistenza dell’abitacolo di sicurezza, sono state utilizzate diverse varietà di acciai altoresistenziali e ad altissima resistenza. L’equipaggiamento di sicurezza di serie include airbag frontali, airbag laterali integrati negli schienali dei sedili, airbag per la testa per i sedili anteriori e posteriori, cinture automatiche a tre punti in tutti i sedili. Tra le dotazioni di serie troviamo, infine: climatizzatore automatico e tasto di selezione della modalità di guida, chiusura centralizzata con radiotelecomando, regolazione in altezza del sedile di guidatore e passeggero.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010