Automania.it

News Abbinata: Lexus: la nuova RC Concept in anteprima al Salone di Tokyo

Fotogallery

Lexus - L’abitacolo si presenta elegante e particolarmente curato nelle finiture. L'illuminazione interna prevede un inedito posizionamento che diffonde luce dal basso verso l'alto, inondando l’ambiente di luce. width=
Lexus RC Concept - L’abitacolo si presenta elegante e particolarmente curato nelle finiture. L'illuminazione interna prevede un inedito posizionamento che diffonde luce dal basso verso l'alto, inondando l’ambiente di luce.
Lexus RC Concept si fa notare per l’uso ancora più aggressivo della griglia, tratto iconico della gamma Lexus e per le scelte cromatiche degli interni, che creano un ambiente unico e sofisticato. Il design emozionale di questa coupè due porte è orientato al dinamismo, puntando sulle qualità che sintetizzano il DNA del marchio, cioè qualità costruttiva, raffinatezza e affidabilità. L’abitacolo si presenta elegante e particolarmente curato nelle finiture. L'illuminazione interna prevede un inedito posizionamento che diffonde luce dal basso verso l'alto, inondando l’ambiente di luce. Il parterre di Tokyo vedrà la presentazione in anteprima di due versioni della nuova concept della Casa, la RC 350 abbinata all’unità V6 3.5L, e l'ibrida 300h RC con motore 2.5L.
Due interessanti concept animeranno tra qualche settimana il parterre del brand di lusso Lexus all’ormai imminente Salone di Tokyo. La Lexus LF-NX viene presentata nell’inedita variante abbinata al motore 2.0 litri turbo di nuova concezione. Il lussuoso crossover LF-NX Turbo Concept presenta un centro di gravità più basso e frontale con spoiler, che conferisce al modello un look più sportivo. All'interno, la Lexus LF-NX Turbo offre una nuova interfaccia touch con funzionalità touchpad.


© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010