☰
Automania.it

News Abbinata: Fiat 500L Beats Edition, tecnologica e metropolitana

Fotogallery

Fiat - In occasione del lancio della nuova Fiat 500L Beats Edition e delle nuove motorizzazioni da 120 CV, la gamma del modello 500L si aggiorna proponendo interessanti novità , come l’inedita tinta metallizzata Blu Venezia. width=
Fiat 500L Beats Edition - In occasione del lancio della nuova Fiat 500L Beats Edition e delle nuove motorizzazioni da 120 CV, la gamma del modello 500L si aggiorna proponendo interessanti novità , come l’inedita tinta metallizzata Blu Venezia.
Una nuova serie arricchisce la famiglia di Fiat 500L, da oggi disponibile anche nell’intrigante nuova versione 500L Beats Edition. Inoltre, la nuova gamma 2014 di Fiat 500L propone nuovi colori, rivestimenti interni e inediti optional. In occasione del lancio della nuova Fiat 500L Beats Edition e delle nuove motorizzazioni da 120 CV, la gamma del modello 500L si aggiorna proponendo interessanti novità , come l’inedita tinta metallizzata Blu Venezia.  In dettaglio, la serie speciale Fiat 500L Beats Edition si avvale di contenuti tecnologici attuali e di semplice utilizzo e di un impianto audio rivoluzionario. .
Per quanto riguarda le caratterizzazioni estetiche, la vettura si distingue dal resto della gamma per la raffinata livrea bicolore grigio/nero, arricchita da elementi rossi e cromo-satinati. Di serie la Fiat 500L Beats Edition adotta una trazione anteriore intelligente con tecnologia Traction+ che,insieme con gli pneumatici Mud and Snow snowflake, incrementa la motricità del veicolo on ogni situazione. Inoltre, la Fiat 500L Beats Edition offre alcuni importanti contenuti: climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici posteriori, fendinebbia, sistema Traction+, cerchi in lega da 17 pollici, sistema Uconnect con touchscreen da 5 pollici. Infine, è possibile trasformare e personalizzare ulteriormente la propria vettura grazie all’ampia gamma di esclusivi accessori realizzati da Mopar.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010