☰
Automania.it

News Abbinata: Aston Martin, due special edition per Ginevra

Fotogallery

Aston Martin - A bordo, un tema in nero con accenti di colore accordato con la tinta delle pinze freno sottolineano i dettagli in fibra di carbonio e il nuovo equipaggiamento in nero.  width=
Special Edition Aston Martin - A bordo, un tema in nero con accenti di colore accordato con la tinta delle pinze freno sottolineano i dettagli in fibra di carbonio e il nuovo equipaggiamento in nero.
Immancabile protagonista tra i brand più importanti per il settore delle auto sportive e di classe, la britannica Aston Martin, nel suo 101esimo anno, presenta una versione inedita della sua gamma V8 Vantage e due varianti della classica DB9. Disponibile nelle configurazioni Coupè e Roadster, la N430 vanta un aumento della potenza fino a 436 CV a 7300 giri/min. Aston Martin V8 Vantage N430 garantisce il massimo dinamismo grazie anche alla scelta di dettagli sportivi realizzati in materili leggeri. Il motore V8 da 4,7 litri della N430, completamente in lega, con quattro alberi a camme in testa e lubrificazione a carter secco, montato in posizione centrale-anteriore, è abbinato ad uno scarico sportivo.
Per quanto riguarda la gamma DB9, a Ginevra si amplia ulteriormente con le speciali e inedite versioni Carbon Black e Carbon White. La Carbon White crea un dinamico effetto visivo attraverso il contrasto tra elementi di colore scuro che spiccano sulla livrea Stratus White. La Carbon Black enfatizza il potenziale del motore V12 da 6,0 litri e 295 km/h della DB9 attraverso il tema black, che vede la presenza di dettagli in fibra di carbonio. A bordo, un tema in nero con accenti di colore accordato con la tinta delle pinze freno sottolineano i dettagli in fibra di carbonio e il nuovo equipaggiamento in nero.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010