☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova BMW X4, sportiva di carattere

Fotogallery

BMW - Gli spazi a bordo sono generosi e consentono un’abitabilità all’insegna del massimo comfort per cinque persone, anche grazie alla presenza del divanetto posteriore frazionabile e modulabile secondo le esigenze. width=
BMW X4 - Gli spazi a bordo sono generosi e consentono un’abitabilità all’insegna del massimo comfort per cinque persone, anche grazie alla presenza del divanetto posteriore frazionabile e modulabile secondo le esigenze.
La nuova BMW X4 propone le tipiche caratteristiche della Serie X con l’eleganza sportiva di una vettura Coupé, per un risultato di grande impatto emozionale. Lunga 4.671 mm e alta 1.624 mm, la vettura affascina per l’equilibrio delle sue proporzioni. Gli spazi a bordo sono generosi e consentono un’abitabilità all’insegna del massimo comfort per cinque persone, anche grazie alla presenza del divanetto posteriore frazionabile e modulabile secondo le esigenze. La gamma delle unità propone tre motori a benzina e tre propulsori diesel della famiglia BMW EfficientDynamics, compresi in un arco di potenza che va da 135 kW/184 CV fino a 230 kW/313 CV, tutti Euro 6.
Per ottenere la massima efficienza la vettura è equipaggiata con soluzioni tecnologiche come la funzione Start Stop automatico e la funzione sailing, la Brake Energy Regeneration e i gruppi secondari controllati in base al fabbisogno. Grazie al pacchetto M Sport, la dinamica di guida della BMW X4 risulta potenziata. L’infotainment viene assicurato dal BMW ConnectedDrive, che rende il brand BMW leader nel collegamento in rete di guidatore, vettura e resto del mondo. Inoltre, a richiesta attraverso l’optional BMW ConnectedDrive Services sono prenotabili servizi supplementari, come le informazioni sul traffico in tempo reale (RTTI), i Concierge Service e i Remote Services.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010