☰
Automania.it

News Abbinata: Suzuki, le novità del Salone di Pechino

Fotogallery

Suzuki - La produzione di Alivio e il SUV compatto iV-4 avverrà in Cina grazie alla partnership siglata tra Suzuki e Changan. width=
Suzuki Alivio Concept - La produzione di Alivio e il SUV compatto iV-4 avverrà in Cina grazie alla partnership siglata tra Suzuki e Changan.
Al Beijing International Automotive Exhibition di Pechino, il brand nipponico Suzuki ha presentato due interessanti proposte per il mercato cinese. Si tratta della berlina di segmento C Alivio e il SUV compatto iV-4. La produzione di Alivio e il SUV compatto iV-4 avverrà in Cina grazie alla partnership siglata tra Suzuki e Changan. In dettaglio, la concept Alivio è una berlina tre volumi dalla linea elegante e dinamica, ispirata al progetto Authentics esposto al Salone di Shangai nel 2013. Caratterizzata dal passo lungo e dall’assetto ribassato, Suzuki Alivio alterna linee curve a linee tese per un risultato accattivante.
Lunga 4.545 mm, larga 1.730 mm e alta 1.475 mm, Suzuki Alivio adotta un propulsore a benzina 4 cilindri in linea da 1586 cm³, con distribuzione DOHC VVT a 16 valvole. Per quanto riguarda, invece, il mercato dei suv, Suzuki propone per la Cina il concept iV-4, crossover compatto dallo stile giovane già anticipato al recente Salone di Francoforte. Ad accompagnare le due vetture nella kermesse di Pechino, troviamo i modelli S-Cross, accanto alla berlina sportiva Kizashi.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010