Automania.it

News Abbinata: Renault Mégane R.S. 275 Trophy, nuova serie speciale

Fotogallery

Renault - Le modanature sulla parte inferiore del battitacco, numerate, ne sottolineano l’esclusività. Il modello adotta in opzione nuovi cerchi da 19 pollici “Speedline Turini” neri, derivati dalle Mégane da competizione. width=
Renault Mégane R.S. 275 Trophy - Le modanature sulla parte inferiore del battitacco, numerate, ne sottolineano l’esclusività. Il modello adotta in opzione nuovi cerchi da 19 pollici “Speedline Turini” neri, derivati dalle Mégane da competizione.
Nuove dotazioni tecniche e look distintivo caratterizzano la nuova Renault Mégane R.S. 275 Trophy, l’ultima di una lunga serie di edizioni limitate. La sinergia tra Renault Sport e Akrapovič, leader nella produzione di scarichi per moto e sport automobilistico, ha consentito di sviluppare una linea di scarico in titanio. La collaborazione sempre tra Renault e Öhlins, riferimento mondiale per gli ammortizzatori, la vettura offre in opzione ammortizzatori “Öhlins Road&Track” a 1 via, regolabili, con molle in acciaio.  La vettura è immediatamente riconoscibile per la presenza di una nuova veste estetica che propone uno sticker Trophy sulla lamina F1 in tinta grigio platino, la stessa tinta utilizzata per lo stripping laterale “Trophy” sulle fiancate.
Le modanature sulla parte inferiore del battitacco, numerate, ne sottolineano l’esclusività. Il modello adotta in opzione nuovi cerchi da 19 pollici “Speedline Turini” neri, derivati dalle Mégane da competizione. A bordo l’ambiente è innegabilmente sportivo. Mégane R.S. 275 Trophy propone sedili avvolgenti Recaro in pelle e alcantara, con impunture rosse, che ritroviamo anche sul sedile posteriore. . La Renault Megane R.S. 275 Trophy sarà commercializzata in una ventina di Paesi nei cinque continenti: Australia, Gran Bretagna, Malesia, Germania e Sud Africa. In Francia, gli ordinativi si apriranno il 3 giugno, al prezzo di 38.000 euro.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010