☰
Automania.it

News Abbinata: Citroen DS3, restyling in arrivo

Fotogallery

Citroen - Le manovre vengono ulteriormente facilitate dalla telecamera di retromarcia, in optional sia su DS 3 che su DS 3 Cabrio, collegata automaticamente al sistema di navigazione eMyWay. width=
Citroen DS3 2014 - Le manovre vengono ulteriormente facilitate dalla telecamera di retromarcia, in optional sia su DS 3 che su DS 3 Cabrio, collegata automaticamente al sistema di navigazione eMyWay.
Novità in arrivo per la gamma transalpina DS, che vede l’aggiornamento dei modello DS3, sia in versione berlina che cabrio, con l’ingresso di nuove funzionalità e tecnologie. In primis, spiccano i nuovi gruppi ottici direttamente ispirati dalle concept Numero 9 e Wild Rubis, che propongono più stile, migliore visibilità e minore consumo di energia rispetto ai precedente, grazie alla tecnologia combinata di Led e Xenon. I nuovissimi proiettori offrono prestazioni di illuminazione eccezionali, fornendo maggiore comfort e visibilità nella guida notturna. Per aggiungere ulteriore appeal ai modelli DS 3 e DS 3 Cabrio il double chevron introduce anche una nuova gamma di opzioni di personalizzazione.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, DS 3 e DS 3 Cabrio saranno equipaggiate con nuove unità benzina e diesel conformi Euro 6.  I diesel includono il BlueHDi 120 e BlueHDi 100, più potenti ed efficienti grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, tra cui il SCR (Selective Catalytic Reduction). Realmente confortevoli per cinque occupanti, le nuove DS 3 e DS 3 Cabrio migliorano l'esperienza di guida in città, anche grazie al dispositivo Active City Brake. Le manovre vengono ulteriormente facilitate dalla telecamera di retromarcia, in optional sia su DS 3 che su DS 3 Cabrio, collegata automaticamente al sistema di navigazione eMyWay.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010