☰
Automania.it

News Abbinata: Citroen DS3, restyling in arrivo

Fotogallery

Citroen - In primis, spiccano i nuovi gruppi ottici direttamente ispirati dalle concept Numero 9 e Wild Rubis, che propongono più stile, migliore visibilità e minore consumo di energia rispetto ai precedente, grazie alla tecnologia combinata di Led e Xenon. width=
Citroen DS3 2014 - In primis, spiccano i nuovi gruppi ottici direttamente ispirati dalle concept Numero 9 e Wild Rubis, che propongono più stile, migliore visibilità e minore consumo di energia rispetto ai precedente, grazie alla tecnologia combinata di Led e Xenon.
Novità in arrivo per la gamma transalpina DS, che vede l’aggiornamento dei modello DS3, sia in versione berlina che cabrio, con l’ingresso di nuove funzionalità e tecnologie. In primis, spiccano i nuovi gruppi ottici direttamente ispirati dalle concept Numero 9 e Wild Rubis, che propongono più stile, migliore visibilità e minore consumo di energia rispetto ai precedente, grazie alla tecnologia combinata di Led e Xenon. I nuovissimi proiettori offrono prestazioni di illuminazione eccezionali, fornendo maggiore comfort e visibilità nella guida notturna. Per aggiungere ulteriore appeal ai modelli DS 3 e DS 3 Cabrio il double chevron introduce anche una nuova gamma di opzioni di personalizzazione.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, DS 3 e DS 3 Cabrio saranno equipaggiate con nuove unità benzina e diesel conformi Euro 6.  I diesel includono il BlueHDi 120 e BlueHDi 100, più potenti ed efficienti grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, tra cui il SCR (Selective Catalytic Reduction). Realmente confortevoli per cinque occupanti, le nuove DS 3 e DS 3 Cabrio migliorano l'esperienza di guida in città, anche grazie al dispositivo Active City Brake. Le manovre vengono ulteriormente facilitate dalla telecamera di retromarcia, in optional sia su DS 3 che su DS 3 Cabrio, collegata automaticamente al sistema di navigazione eMyWay.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010