☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova Mercedes Classe S Coupé, il lusso oltre ogni limite

Fotogallery

Mercedes-Benz - La funzione di inclinazione in curva è una delle tre modalità di marcia selezionabili con l’interruttore ABC (Curve, Comfort, Sport) ed è attiva nella gamma di velocità compresa tra 15 e 180 km/h. width=
Nuova Mercedes Classe S Coupé - La funzione di inclinazione in curva è una delle tre modalità di marcia selezionabili con l’interruttore ABC (Curve, Comfort, Sport) ed è attiva nella gamma di velocità compresa tra 15 e 180 km/h.
Esclusiva e straordinariamente lussuosa, la nuova Mercedes-Benz Classe S Coupé si distingue per il carattere dinamico abbinato a soluzioni di fascia premium. Le dotazioni tecnologiche sono avanzatissime, come dimostra la presenza del sistema di sospensioni MAGIC BODY CONTROL con funzione di inclinazione in curva, unico nel suo genere. In dettaglio, il sistema MAGIC BODY CONTROL con la funzione di inclinazione in curva, consente alla vettura di inclinarsi in curva come se fosse un motociclista o uno sciatore. Il sistema di sospensioni MAGIC BODY CONTROL disponibile a richiesta per la S 500 Coupé comprende anche l’Active Body Control (ABC) e il ROAD SURFACE SCAN.
La funzione di inclinazione in curva è una delle tre modalità di marcia selezionabili con l’interruttore ABC (Curve, Comfort, Sport) ed è attiva nella gamma di velocità compresa tra 15 e 180 km/h. All’emozione di una guida sportiva concorre anche il sound dell’impianto di scarico, che regala un suono più pieno e sportivo. L’entry level S Coupé 500 4MATIC PREMIUM viene offerta a 131.370,00 euro, mentre per la S Coupé 500 4MATIC MAXIMUM si sborsa fino a 142.960,00 euro. Il top di gamma S Coupé 63 AMG 4MATIC EDITION 1 costa 192.990,00 euro.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010