☰
Automania.it

News Abbinata: Aston Martin V12 Vantage Roadster S, la più potente roadster della gamma

Fotogallery

Aston Martin - La nuova Roadster mantiene le stesse proporzioni compatte della versione precedente, mentre caratteristiche come le lamelle pronunciate sul cofano e passaruota allargati sono inedite. width=
Aston Martin V12 Vantage Roadster S - La nuova Roadster mantiene le stesse proporzioni compatte della versione precedente, mentre caratteristiche come le lamelle pronunciate sul cofano e passaruota allargati sono inedite.
Il divertimento alla guida è assicurato con la nuova potente ed emozionale Aston Martin V12 Vantage S Roadster, attesa sul mercato globale alla fine del 2014. Come la versione coupè, la vettura adotta soluzioni tecnologiche derivate direttamente dal mondo delle competizioni come, ad esempio, il cambio Sportshift III ASM a 7 rapporti. Le prestazioni della vettura vengono ulteriormente gestite e calibrate in base ai desideri del conducente, attraverso le modalità Normal, Sport e Track Ulteriori caratteristiche estetiche distintive includono l´offerta dei cerchi in lega a dieci razze.
La nuova Roadster mantiene le stesse proporzioni compatte della versione precedente, mentre caratteristiche come le lamelle pronunciate sul cofano e passaruota allargati sono inedite. A bordo, la nuova vettura è stata disegnata per riflettere la sua natura estremamente performante.  Il pack opzionale Carbon Pack aggiunge elementi specifici realizzati in fibra di carbonio per un risultato visivo ancora più sportivo. Aston Martin sta elaborando per la V12 Vantage S Roadster uno speciale programma di personalizzazione Q by Aston Martin Collection che comprende funzionalità su misura in linea con il carattere della vettura.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010