Notizie
Mercedes ML 63 AMG, nuovo look
15/06/2010
di Fabiana Muceli
In vendita dal prossimo luglio, ha subito un restyling esteriore evidente, mentre gli interni rimangono curatissimi e di classe
Per quanto riguarda gli interni invece, c'è accuratezza nella scelta dei sedili in pelle Nappa, regolabili tramite il sistema elettrico e riscaldabili. Di pelle è anche il volante, mentre si è scelto l'alluminio per alcune finiture, come i paddle dietro il volante.
Il super SUV è anche e soprattutto sportivo, con un assetto basato sul pacchetto Airmatic, sospensioni pneumatiche, sistema ADS e regolazione di livello automatica su ruote anteriori e posteriori. Stiamo comunque parlando di un motore che concede prestazioni ottime: un V8 da 6.3 litri, 510 CV e 630 Nm, passa da 0 a 100 km orari in 5 secondi e raggiunge i 250 km orari di velocità massima. Il cambio è il famoso AMG Speedshift 7G-Tronic a 7 rapporti, caratteristica distintiva della nuova Mercedes. I prezzi non sono da meno: si parte da un minimo di 113 mila euro, e si può arrivare a un massimo di 120 mila euro.
News Correlate
Mercedes ML 63 AMG: a Los Angeles la nuova proposta della Stella
Il suv tedesco promette più appeal e prestazioni al limite grazie ad un inedito propulsore
Nuovo listino per l’ultima generazione della Mercdes-Benz Classe M
Sono tre le motorizzazioni previste per il lancio della nuova Classe M. Il prezzo di partenza sarà di 58.500 euro
Mercedes Classe M, primea immagine ufficiale
In attesa del debutto al Salone di Francoforte 2011, ecco i primi dettagli del nuovo SUV della casa di Stoccarda